I negozianti del centro storico di Genova: “No al trasferimento del comandante Cotugno: deve restare alla stazione carabinieri Maddalena”

Genova, 18 apr 2023 – da ilsecoloxix.it – La lettera del Civ al Prefetto dopo la decisione dell’Arma di assegnare allo storico comandante della caserma dei vicoli la stazione di Sampierdarena. “Determinante nella lotta allo spaccio”.

Una lettera al Prefetto Renato Franceschelli per chiedere di bloccare il trasferimento del luogotenente Giuseppe Cotugno, storico comandante dei carabinieri della stazione Maddalena che dal 1° maggio prenderà servizio a Sampierdarena.

A scriverla sono stati i membri del Civ Ripa Maris presieduto da Giovanni Steri. Nella missiva si chiede di evitare questo trasferimento. “Negli anni trascorsi – viene indicato nella lettera- abbiamo avuto modo di apprezzare l’attaccamento ai compiti istituzionali e l’impegno nell’espletarli del sott’ufficiale dell’Arma.

Il centro storico presenta gravi problemi di convivenza con il malaffare radicato nonostante l’impegno quotidiano delle autorità. Per fare in modo che questo impegno possa continuare chiediamo che Cotugno resti alla Maddalena”. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *