COME E PERCHE’ SOSTENERE LE ATTIVITA’ DEL PDM / FAI UNA DONAZIONE!

Roma, 24 apr 2023 – Il Partito per la tutela dei Diritti dei militari e forze di polizia (in sigla: PDM) rappresenta una voce importante nell’ambito del Comparto Difesa/Sicurezza. Grazie alla sua attività costante e alla sua determinazione sono molti i risultati ottenuti nel tempo.

Molti gli interventi su fatti di corruzione e a difesa del personale militare, quali: la morte del Caporal Maggiore capo Francesco Saverio Positano e la morte del nocchiere Alessandro Nasta. 

Il nostro portale ha sempre apprezzato il suo operato e non e’ mancato mai lo spazio concesso ai suoi interventi.

Come tutte le Organizzazioni che si rispettino, anche il PDM ha bisogno di un sostegno economico per continuare a svolgere il suo importante lavoro a favore del Comparto Difesa/Sicurezza.

La procedura per effettuare la donazione è semplice e veloce: basta visitare il sito web dell’associazione e seguire le istruzioni, collegandosi qui: https://www.partitodirittimilitari.it/sostieni-la-nostra-attivita-fai-una-donazione

Ogni contributo, anche il più piccolo, sarà di grande aiuto per sostenere il PDM nel suo importante lavoro.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *