Incontro con il Ministro Crosetto. IL SIULM chiede una commissione d’inchiesta per l’obbligo alla vaccinazione Covid.

Roma, 9 mag 2023 – L’8 Maggio una delegazione del SIULM ha incontrato presso il Centro Alti Studi Difesa in Roma il Ministro della Difesa, Onorevole Guido Crosetto. Il nostro Segretario Nazionale Interforze Luigi Tesone dopo un breve presentazione della nostra Associazione ha evidenziato una delle tematiche più care ai nostri iscritti, l’obbligo vaccinale anti sars-cov 19.

Il SIULM ha chiesto una Commissione d’inchiesta che faccia chiarezza su quanto accaduto nelle segrete stanze, viste anche le mail che stanno venendo alla luce tra l’ex Ministro Speranza, Magrini e Bruseferro e tutti gli altri attori in causa.

Il SIULM ha anche chiesto che tutti i militari che hanno subito sospensione dal servizio, dello stipendio e anche detrazione di anzianità riacquistino il loro onore, la loro dignità ed anche i loro soldi, nel contempo tutti i militari che per fiducia o per costrizione si sono fatti iniettare il siero magico, vengano sottoposti ad una sorveglianza sanitari a spese dello Stato.

Vogliamo essere la voce dei vostri diritti, ma a fine anno rischiamo di sparire come tutti gli altri sindacati se tu non sottoscrivi la delega che trovi a questo link https://www.siulm.it/moduli-di-adesione/

Istrana(TV), 09/05/2023

Il Segretario Generale Interforze
Tesone Luigi

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *