L’Italia aumenterà missili di artiglieria navale per l’Ucraina | Dagli Usa nuovo invio di armi e munizioni a Kiev

L’Italia aumenterà missili di artiglieria navale per Kiev.L’Italia incrementerà la produzione missilistica di sistemi di artiglieria navale, munizioni e giubbotti antiproiettili, da destinare all’Ucraina in vista di un prossimo pacchetto di aiuti. È quanto si apprende da fonti informate. L’aumento della produzione, richiesto
anche nell’ambito del gruppo di contatto dei Paesi Nato che si è tenuto una settimana fa a Ramstein, riguarda il programma di difesa europeo e di cooperazione di difesa europea. Dall’aumento di produzione beneficeranno i infatti anche gli altri Paesi dell’Ue.

Usa: nuovo invio di armi e munizioni all’Ucraina.  “Oggi annunceremo un nuovo pacchetto di armi e munizioni per i sistemi Patriot all’Ucraina”. Lo ha detto il portavoce

del Consiglio per la sicurezza nazionale americana, John Kirby, in un briefing con la stampa. “Solo a maggio la Russia ha lanciato 17 attacchi contro clvii e infrastrutture civili e militari in Ucraina”, ha aggiunto.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *