Aggressione al Comandante GdF Cisterna di Latina. Solidarieta’ al collega. – SILF LAZIO

Roma, 5 lug 2023 – Il Sindacato Italiano Lavoratori Finanzieri (SILF) Lazio esprime vicinanza e solidarietà al Collega aggredito a Cisterna di Latina e condanna quanto successo.

Il Collega, durante un controllo, è stato aggredito in strada da un giovane, che ha scatenato la sua brutalità nei confronti del militare sferrandogli un pugno al volto.

Non possiamo non sottolineare che gli episodi violenti nei confronti di donne e uomini in Divisa, negli ultimi tempi, si ripetono con troppa frequenza e ciò non può lasciarci indifferenti.

Nel rimarcare la vicinanza al Collega, il SILF Lazio richiama l’attenzione della Politica, affinché sulla problematica d’interesse per gli Appartenenti alle Forze di Polizia, intervenga quanto prima, inasprendo le pene, perché possano fungere da deterrente.

Richiediamo attenzione alle necessità di tutti gli Operatori della Sicurezza, che tutti i giorni, mettono a rischio la propria incolumità per garantire la sicurezza della collettività.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *