I carabinieri pattugliano le strade del Barese con i Gendarmi francesi

Roma, 5 lug 2023 – Ritaglio di articolo ripreso dal sito rainews.it / La cooperazione durerà sino alla fine di luglio. A settembre arriveranno gli agenti della Guardia Civil spagnola. Sino al 31 luglio carabinieri e appartenenti alla Gendarmeria Nazionale Francese svolgeranno pattugliamenti congiunti per le vie del centro storico di Bari e in alcune località marine della Città Metropolitana.

Lo scopo di questa iniziativa di cooperazione fra forze di polizia, inserita in un progetto più ampio del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, è quello di fornire un supporto ai Carabinieri che consentirà di interagire in maniera più efficace e comunicativa con i turisti stranieri, agevolando i cittadini francesi nel contatto con le autorità di polizia locali, nonché con le proprie autorità diplomatiche e consolari in caso di necessità. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *