IL CAPO DI SMA INCONTRA I SINDACATI MILITARI. SI APRE UNA NUOVA STAGIONE DI CONFRONTI

Roma, 5 lug 2023 – Oggi pomeriggio si è svolto l’incontro tra il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica ed i sindacati militari. Nelle due ore di confronto denso di contenuti si sono affrontati numerosi temi ad ampio spettro.

Particolarmente apprezzata dalle sigle sindacali presenti la volontà del Generale Goretti di avviare un percorso di confronto sui temi di interesse, proprio per il ruolo strategico che esse possono svolgere nell’interesse stesso della Aeronautica Militare.

In questo contesto il Capo di Stato Maggiore ha sottolineato come i sindacati militari rappresentano il futuro della Forza Armata ed ha inoltre confermato la creazione di un ufficio apposito che possa gestire il confronto con le associazioni sindacali in maniera più dinamica ed efficace.

SIAM, SILMA, SIULM E USAMI, nell’apprezzare le aperture prospettate, si rendono immediatamente disponibili al confronto, sia sulle tematiche che riguardano la definizione delle regole del confronto amministrazione-sindacati, sia che per quanto riguarda la predisposizione della futura piattaforma contrattuale.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *