Statali, aumenti in parte anche sotto forma di sgravi fiscali. Zangrillo: «Ho le garanzie del Mef, in Manovra fondi per i rinnovi»​

Roma, 7 ago 2023 – PER I MILITARI O STATALI IN GENERALE MAI UNA BUONA NOTIZIA. Per il rinnovo del con tratto di lavoro triennio 2022/24 (gia’ scaduto a far data dal 1-1-2022) previsti i soliti 50 euro netti al mese (circa)?

Segue ritaglio di articolo/intervista tratta da ilmessaggero.it

Il ministro: «Per coprire tutta l’inflazione 2022-24 servirebbero 30 miliardi, non possiamo scassare i conti. Una parte del recupero passerà per le misure fiscali».

Il ministro: «Per coprire tutta l’inflazione 2022-24 servirebbero 30 miliardi, non possiamo scassare i conti. Una parte del recupero passerà per le misure fiscali»

«Io per prima cosa mi sono preoccupato di completare i rinnovi 2019-2021 visto che, quando sono arrivato al ministero, 2,4 milioni di lavoratori aspettavano ancora. Ora mancano solo i dirigenti medici e degli enti locali, ma auspico che per questo settore strategico si possa chiudere a breve». L’INTERVISTA COMPLETA CONTINUA SU ILMESSAGGERO.IT – CLICCA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Statali, aumenti in parte anche sotto forma di sgravi fiscali. Zangrillo: «Ho le garanzie del Mef, in Manovra fondi per i rinnovi»​”

  1. Ogni volta che c’è un rinnovo dei contratti la solita frase di default è: non si possono scassare i conti pubblici…..peccato che siamo nel Paese degli sprechi e ogni volta vedere un aumento di 50€ per il triennio non copre nemmeno l’inflazione; però noto con piacere che qualsiasi forza politica in campagna elettorale strizza l’occhio alle rispettive categorie con promesse da Sceicco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *