EMERGENZA ABITATIVA, USIF: “POLITICA SI ADOPERI PER OPERATORI POLIZIA”

Roma, 21 ago 2023 – “Il caro-affitti colpisce inesorabilmente gli operatori di polizia. A Roma i colleghi saranno sfrattati entro settembre dagli alloggi di Montespaccato, a Venezia i canoni di locazione ATER sono stati aumentati raggiungendo anche dei picchi del 300%, in altre città d’Italia la politica alloggiativa a favore degli appartenenti alle Forze dell’ordine è del tutto assente! Una situazione drammatica e non più sostenibile per chi indossa una divisa, e per le
improbabili promesse di chi a vario titolo assicura ai cittadini maggiore sicurezza e legalità nelle città d’Italia. USIF si schiera a fianco dei colleghi e invita la politica locale e nazionale ad affrontare la questione in termini positivi e propositivi per gli operatori di polizia, ma soprattutto per la collettività. Solo così sarà possibile creare sicurezza e legalità nei territori”.
Lo dichiara, in una nota la Segreteria Generale dell’Unione Sindacale Italiana Finanzieri (USIF) Vincenzo Piscozzo, Luca D’Apollonio e Roberto Di Primio, unitamente a tutti i Segretari Regionali, Provinciali e delle 105 Sezioni sul territorio nazionale.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *