“Estensione al personale militare, in servizio per conto dell’ONU in zone di intervento, dei benefici combattentistici”. Aggiornamento delle zone di intervento, al 31 dicembre 2022.

Roma, 30 ago 2023 – Pubblicata la determina del Capo di SMD in data 17 maggio 2023. Aggiornamento al 31 dicembre 2022 delle zone d’intervento ai fini dell’applicazione della Legge 11 dicembre 1962, n. 1746.

Questa determinazione del Capo di Stato Maggiore della Difesa datata 17 maggio 2023, ha aggiornato l’elenco dei territori da considerarsi “zona d’intervento”, alla data del 31 dicembre 2022, per i periodi a fianco di ciascuno di essi indicati. Il predetto nuovo elenco abroga e sostituisce quello inviato con la circolare a seguito f.. (Vedi circolare). Trovi tutto qui >>>

.

 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on ““Estensione al personale militare, in servizio per conto dell’ONU in zone di intervento, dei benefici combattentistici”. Aggiornamento delle zone di intervento, al 31 dicembre 2022.”

  1. Ottimo ma…a molti non è chiaro a cosa servono i benefici combattentistici.
    Da quel che ricordo, sono stati annullati con i parametri e il calcolo fa cumulo con i 5 anni, senza purtroppo oltrepassarli.
    Qualcuno che si muove per far riconoscere qualsiasi cosa, economica o di anni di servizio???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *