USMIA INTERFORZE: ESERCITO ITALIANO RAGGIUNGE LA RAPPRESENTATIVITÀ ANCHE NELL’AREA NEGOZIALE

Roma, 4 feb 2024 – Gli Ufficiali dell’Esercito possono celebrare un ulteriore successo per il conseguimento della rappresentatività, anche nell’Area Negoziale Dirigenti; un dato rilevato il 31 gennaio scorso che ha sancito il superamento della soglia minima del 2% del personale Dirigente nelle iscrizioni al Sindacato.

“Lo sottolinea con orgoglio il Ten.Col. Massimiliano ANEDDA, Segretario Generale con delega all’Area Negoziale EI .”

Questo eccezionale risultato consentirà finalmente, anche ai Dirigenti U.S.M.I.A., di partecipare ai tavoli negoziali di livello politico, precedentemente riservati esclusivamente ai loro colleghi appartenenti alle Forze di Polizia ad ordinamento civile.

In tali contesti saranno discussi gli aspetti economici, giuridici, professionali e sociali della categoria, offrendo la chiara opportunità di riconoscere finalmente la specificità di essere militari, le peculiarità che caratterizzano il servizio degli Ufficiali Superiori e Generali.

L’U.S.M.I.A Esercito, in attesa che le altre Sezioni (CC- MM – GC) incardinate nell’omonimo sodalizio associativo Interforze raggiungano la rappresentatività nell’ambito dell’Area Negoziale, ANEDDA si impegna a rappresentare nei prossimi tavoli, con trasparenza e imparzialità, ogni aspetto della vita militare di tutte le donne e gli uomini dirigenti che indossano le stellette.

L’unione fa la forza, l’U.S.M.I.A. Interforze ne è la prova!!!

Il Segretario Generale con delega all’Area Negoziale
Ten.Col. Massimiliano ANEDDA

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *