Il generale Vannacci sotto inchiesta per peculato e truffa

Roma, 29 feb 2024 – Pubblichiamo un estratto di articolo ripreso da leggo.it – L’indagine portata avanti dalla procura militare per il periodo come addetto militare a Mosca. Il generale Roberto Vannacci indagato per peculato e truffa. L’indagine è scaturita da un’ispezione del Ministero della Difesa riguardante il suo periodo come addetto militare a Mosca.

Questo controllo ha messo in luce diverse irregolarità nelle richieste di rimborso presentate dal generale, tra cui l’utilizzo improprio di un’auto di servizio e i rimborsi per spese personali e familiari, nonché per attività di promozione in Russia.

L’indagine, portata avanti dalla procura militare getta ombre sulla carriera di Vannacci, che nel frattempo annuncia la pubblicazione di un nuovo libro e una possibile candidatura politica con la Lega alle prossime elezioni europee. L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *