Ufficiale dell’Esercito si toglie la vita. «Stressato per via del pendolarismo». È il 25esimo suicidio tra le forze armate nel 2024

Roma, 17 mag 224 – Pubblichiamo un breve ritaglio di  articolo ripreso dal portale web msn.com, (Il Gazzettino) / Il mondo delle forze armate italiane è stato scosso da un nuovo tragico evento.

Un tenente colonnello dell’Esercito italiano di 53 anni, in servizio a Roma, si è tolto la vita ieri nella sua città: a Putignano, in provincia di Bari.

La notizia è stata confermata dal Sindacato Unico dei Militari (Sum), che ha espresso profondo dolore per l’accaduto. L’ufficiale prestava servizio presso il 6° Reggimento Genio Pionieri a Roma, dopo aver lavorato in altri enti della capitale.

Laureato in ingegneria civile trasporti e abilitato alla professione aveva dimostrato una notevole professionalità. L’ARTICOLO COMPLETO LO TROVI QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *