Nuovi incontri per rinnovo contratto. Comparto Difesa/Sicurezza: triennio 2002/24. Convocazione incontri tecnici per i giorni 22 e 23 maggio 2024.

Roma, 20 mag 2024 – Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha convocato un nuovo incontro per discutere del rinnovo contrattuale 2022/24, per mercoledi 22 maggio e giovedi 23 maggio 2024.

Nello specifico gli incontri saranno articolati come segue:

  • mercoledi 22 maggio 2024 alle ore 10.30 per le Forze Armate (Esercito, Marina e Aeronautica);
  • mercoledi 22 maggio 2024 alle ore 16.00 per le Forze di Polizia ad Ordinamento Militare (Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza);
  • giovedi 23 maggio 2024 alle ore 10.00 per le Forze di Polizia ad ordinamento Civile (Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria).

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

7 thoughts on “Nuovi incontri per rinnovo contratto. Comparto Difesa/Sicurezza: triennio 2002/24. Convocazione incontri tecnici per i giorni 22 e 23 maggio 2024.”

  1. Si tutto bello…ma i soldi?!?!?!? Tanto sono sempre i 50 euri lordi…non li voglio teneteli…

  2. 3 puntata il 22 maggio, quando si chiuderà la partita, ma soprattutto quando avremo ste’ 2 lire? Il prossimo anno bisestile 2028?

  3. Se si riesce ad averne il nuovo contratto a circa 6 mesi dalla scadenza e già un’ottimo risultato. Ricordo, a chi se lo fosse dimenticato, che l’ultimo contatto è stato firmato ad una settimana dalla scadenza.

  4. La solita pizza e birra al mese ad una sola persona… logicamente non in una pizzeria gourmet.
    Cmq una volta eravamo dei privilegiati… ci sono dei colleghi che non arrivano a fine mese!!!

  5. Bisognerebbe tornare alla scala mobile…. sicuramente avremmo mantenuto maggiormente il potere d’acquisto! Basta pensare che molte categorie in un certo senso hanno conservato grossomodo questo vecchio meccanismo di calcolo……. E la massa come sempre deve chiedere l’elemosine…… Buona serata a tutti!!!!

  6. Finché le FF.PP non scenderanno nelle piazze a scioperare, non otterranno nulla di buono.
    purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *