NOIPA, visibile l’importo stipendio giugno 2024

Roma, 1 giu 2024 – Visibile da oggi l’importo stipendio relativo al mese di giugno 2024. L’importo “base” e’ invariato rispetto ai mesi precedenti.

Ma il personale si attende anche di sapere quando sara’ firmato il nuovo contratto di lavoro 2022/24. Ormai il costo della vita ha eroso una buona percentuale dello stipendio.

Si sperava che almeno per le elezioni politiche, come spesso hanno fatto altri, ci fosse qualche novita’. Ma evidentemente il personale militare puo’ ancora attendere.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

4 thoughts on “NOIPA, visibile l’importo stipendio giugno 2024”

  1. I dipendenti pubblici, per il governo, sono ricchi,perciò non hanno bisogno di aumenti. Per punizione nessuno dovrebbe recarsi alle urne.

  2. Quindi è tutto fermo…ancora a discutere!?!? Quando sto rinnovo? Al 32 dicembre!??!?!?

  3. a dire della premier, nel suo comizio l’altro giorno in TV ha detto che sono stati assunti 15000 tra carabinieri e polizia e… udite, udite ha detto che hanno stanziato non so quanti miliardi per rinnovare il nuovo contratto… io allibito..
    pontinua la premier.. : tutto questo per dire “Grazie” alle forze armate e forze dell’ordine… ennesima presa in giro allucinante e vergognoso!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *