Ufficiali dell’Esercito in servizio permanente effettivo da includere, presumibilmente, nell’aliquota di ruolo per la formazione dei quadri di avanzamento per l’anno 2020

Roma, 14 ott 2019 – AVANZAMENTO UFFICIALI. Si trascrive copia della circolare di Persomil relativa all’oggetto. La circolare originale e’ disponibile sul sito della Difesa.it (vedi link a fondo pagina). 1. Con circolare a seguito in a., che si annette in copia (Ann.1), sono state stabilite le aliquote presumibili di ruolo per la formazione dei quadri di avanzamento per l’anno 2020.

2.Al riguardo, al fine di consentire il corretto svolgimento della procedura e garantire la massima funzionalità dei lavori di questa Direzione Generale e delle competenti Commissioni di avanzamento, si invitano i Reparti/Enti interessati ad osservare, scrupolosamente, le disposizioni impartite dalla normativa vigente in tema di compilazione della documentazione matricolare/caratteristica ed a rispettare le tempistiche di invio/consegna della documentazione personale disponendo, all’uopo, misure idonee atte ad evitare ritardi che potrebbero arrecare pregiudizio agli Ufficiali in avanzamento ed incidere sull’intero processo di valutazione.

3.La consegna della documentazione del personale in valutazione dovrà avvenire improrogabilmente entro le date di seguito riportate:

  • 12 novembre 2019, per i Generali Divisionee i GeneraliBrigata (documentazione cartacea);
  • 3 dicembre 2019, per i Colonnelli (documentazione cartacea);
  • 19 dicembre 2019, per i Ten. Colonnelli (documentazione cartacea);
  • dal 28 gennaio al 27 febbraio 2020 per i Maggiori (procedura informatica GEPA);
  • dal 3al 18 febbraio 2020 per i Capitani (procedura informatica GEPA);
  • entro 30 giorni dal compimento della prescritta permanenza nel grado per i Tenenti e S.Tenenti. (procedura informatica GEPA).4. In Allegato B le modalità guida.
    IL DIRETTORE DELLA DIVISIONELa direttiva originale e’ disponibile qui >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *