NEWS DALL’INPS SU APPLICAZIONE ART. 54 / Applicazione dell’articolo 54 del D.P.R. 29 dicembre 1973, n. 1092, nel calcolo della quota retributiva delle pensioni del personale con lo STATUS di MILITARE

Roma, 15 lug 2021 – SI ERA TUTTI IN ATTESA DELLA CIRCOLARE INPS CIRCA L’APPLICAZIONE DELL’ART. 54 SUL CALCOLO DELLA PENSIONE DEI MILITARI. Questa circolare e’ stata firmata ieri e resa pubblica dall’INPS. Qualcosa si sta risolvendo positivamente per il personale interessato, che lo ripetiamo, si tratta di colleghi che al 31.12.1995 avevano piu’ di 15 anni di contributi, e meno di 18.

Rimangono esclusi dal beneficio coloro che al 31.12.1995 avevano meno di 15 anni di contributi. Inoltre rimane escluso il collega che ha una sentenza di rigetto passata in giudicato (si tratta di un collega che avendo perso il ricorso ad una Sezione Regionale della Corte dei Conti, poi non ha presentato appello, abbandonando la possibilita’ di ricorrere).

SEGUE CIRCOLARE INPS DEL 14/7/2021 NR. 107.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *