FESI 2020 Guardia di Finanza. La dispensa temporanea (ST6) va inserita nelle presenze per il Fesi

Roma, 2 ago 2021 – Di seguito la nota inviata dal S.A.F. – Sindacato Autonomo dei Finanzieri al Comando Generale della Guardia di Finanza per quel che attiene il computo dell’assenza ST6 (dispensa temporanea) ai fini dell’indennità del Fesi.

  1. Con la Circolare n. 172752 del 22.06.2021, codesto Comando Generale ha fornito le indicazioni esplicative afferenti allo schema di decreto ministeriale recante i criteri di ripartizione delle risorse finanziarie disponibili per l’anno 2020.

Il paragrafo 10 del documento indica la fattispecie di cui all’art. 9 del decreto, il quale prevede le modalità di distribuzione dell’importo di cui all’articolo 11, comma 2, dello stesso schema, secondo distinti coefficienti diversificati in relazione agli anni di servizio utili per la determinazione dei giorni di licenza ordinaria spettanti.

Ai fini del computo dei giorni di presenza in servizio, la Circolare indica di tenere conto:… La lettera completa continua sul portale del S.A.F., clicca qui>>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “FESI 2020 Guardia di Finanza. La dispensa temporanea (ST6) va inserita nelle presenze per il Fesi”

  1. se il Fesi è basato sulla presenza …perchè a me hanno detratto 21 giorni più 1 perchè ho frequentato il corso vice soprintendente in modalità telematica? ho lavorato 10 ore gg e 2 di corso……scusate non ero comunque in servizio? qualcuno mi vuole spiegare….

  2. Franco, si deve rivolgere alla propria segreteria che deve controllare se il comando in forza, durante il corso, ha comunicato i giorni di FESI. Altrimenti si richiedono e si inseriscono nella prossima trance a fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.