COMUNICATO STAMPA. NUOVO SINDACATO CARABINIERI: LEGIONE CARABINIERI TOSCANA FINALMENTE AVVIA LE INTERLOCUZIONI SINDACALI CON LE SEGRETERIE LOCALI.

Roma, 21 ago 2021 – Questa Organizzazione Sindacale, con estremo piacere e soddisfazione, apprende che la Legione Carabinieri Toscana ha avviato finalmente un sistema di interlocuzione con le segreterie locali del Sindacato anzichè come vorrebbe la prassi, rimettere gli atti ed interloquire con l’Ufficio Relazioni Sindacali del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, il quale svolge anche attività di consulenza per i Comandanti di Legione.

Un primo segnale si era verificato qualche giorno fa, precisamente l’11 agosto, quando nella Rassegna Stampa della Legione Carabinieri Toscana, era stato messo in evidenza la notizia del comunicato della Segreteria Provinciale di Lucca, pubblicata dal Quotidiano “Il Tirreno” sulla carenza degli organici della provincia lucchese e della Versilia.

A seguito del nostro contributo sindacale infatti sono state rinforzate le stazioni del litorale. Pertanto, l’ultima lettera attinente alla materia sindacale redatta dall’Ufficio Personale della Legione Carabinieri Toscana diretta ad una Segreteria di Sezione, può far ben sperare che questo sia solo l’inizio di una vera e propria attività di collaborazione costruttiva, sperando che altri Comandanti di Legione prendano ad esempio la lodevole iniziativa della Legione Carabinieri Toscana, in quanto il futuro è questo, visto oramai il superamento nei fatti e dagli eventi della oramai inutile ed obsoleta rappresentanza militare.

Nuovo Sindacato Carabinieri

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *