La pensione… Moltissimi colleghi si rivolgono a noi perché non hanno ben chiari alcuni aspetti della materia. DAL SINDACATO SI.NA.F.I..

Roma, 2 ott 2021 – IL SINAFI: Abbiamo deciso di coinvolgere Ciccio e Peppe (nomi di fantasia) per cercare di dare una risposta semplice e chiara alle domande che più di frequente ci vengono rivolte. Siamo sicuri che Peppe vi spiegherà in maniera chiara le questioni che più vi stanno a cuore. E voi, se avete trovato utile questo nostro contributo, fate come ha fatto Ciccio nella penultima scenetta…. IL FILE SULLA PENSIONE PUOI PRELEVARLO CLICCANDO QUI >>>

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “La pensione… Moltissimi colleghi si rivolgono a noi perché non hanno ben chiari alcuni aspetti della materia. DAL SINDACATO SI.NA.F.I..”

  1. Bisogna aggiornare Ciccio e Peppe in relazione alla nuova circolare del 4 agosto 2021 di Previmil riguardante il nuovo l’incremento della quota “C” relativamente ai contributi versati al 33% ( 8,80 a carico interessato e 24,20 amm.ne) in costanza dell’ausiliaria, per un importo annuo lordo di circa 3.000, a partire dall’anno 2012.

  2. X Team si lo so, più che altro è una provocazione allo scopo di sapere cosa bolle in pentola. Ad oggi siamo fermi alla sola circolare Prevemil che anticipa una sorte di rivoluzione della quota C in base ai contributi previdenziali versati nel periodo dell’ausiliaria che riguarda il personale collegato in tale categoria a partire dall’anno 2012 e nulla di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.