Long Covid, Anthony FAUCI: “Sintomi a lungo e non spiegabili”. INOLTRE, il VIDEO di GIGIO il calciatore ed altri, PRO VAX

Roma, 3 ott 2021 – La sindrome post COVID riguarda il 15-30% dei pazienti. Problema molto conosciuto anche tra gli italiani colpiti dal COVID. Dopo il virus la sfida si chiama Long Covid, e tocca una quota di pazienti -oscillante tra il 15 e il 30% – che si portano dietro anche per mesi sintomi e effetti persistenti, “non completamente spiegabili”. Un numero crescente di casi, con cui i servizi sanitari dovranno confrontarsi a ogni latitudine. Ad accendere i riflettori sul problema è stato l’immunologo e consigliere scientifico della Casa Bianca, Anthony Fauci, al Congresso di Firenze dei medici internisti ospedalieri di Fadoi (Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti), che gli hanno conferito il premio ‘Internal Medicine Research Award 2021’. (Fonte articolo: adnkronos.com)

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *