26 Ott, 2021

L’articolo 54 sulla pensione sara’ applicato a tutto il personale con lo status di militare anche se al 31/12/1995 avevano una anzianita’ di servizio inferiore a 15 anni, e per tutti non superiore ai 18.

Roma, 9 ott 2021  – ALLA FINE HANNO VINTO TUTTI: nessuna diversità per chi aveva piu’ di 15 anni e chi meno al 31.12.1995 (ma non piu’ di 18). L’INPS come gia’ sappiamo da tempo è stata battuta su tutti i fronti, anche se poi la sentenza dell’Alta Corte ha riconosciuto una percentuale pensionistica inferiore a quella prevista e richiesta dai ricorrenti. Il guadagno per il militare è stato all’incirca dimezzato.

Pensioni: aliquota 2,44% per militari con meno di 15 anni di contributi nel ’95.
La Corte dei Conti a Sezioni Riunite smentisce l’orientamento dell’INPS: aliquota del 2,44% estesa anche al personale militare con anzianità inferiore a 15 anni nel 1995. L’articolo completo di approfondimento continua sul portale web www.StudioCataldi.it – clicca qui >>>

.

 

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 thoughts on “L’articolo 54 sulla pensione sara’ applicato a tutto il personale con lo status di militare anche se al 31/12/1995 avevano una anzianita’ di servizio inferiore a 15 anni, e per tutti non superiore ai 18.”

  1. Ma chi scrive questi articoli???
    Fifty/fifty significa la metà ad ognuno: a tutti i minori di 18 anni di servizio hanno tolto dalle 120 alle 150 euro nette al mese di pensione, in particolare dopo che molti hanno avuto la fortuna di ricorrere e aver riconosciuto una legge del 1973 MAI abrogata.
    E’ uno schifo: ci dobbiamo sempre accontentare delle briciole!

  2. Perche’ ora dopo questa sentenza non prendi la meta’ di quanto dovevi prendere prima della sentenza? Gli articoli li facciamo scrivere a topogiggio, ma stai tranquillo che sa pero’ cosa scrive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.