DALLA MANIFESTAZIONE DEL NO GREEN PASS INFILTRATA E DEGENERATA, SENZA RACCOGLIERE NESSUN MERITO, ALLA MANIFESTAZIONE PER CHIEDERE LO SCIOGLIMENTO DI TUTTE LE ORGANIZZAZIONI FASCISTE E NEONAZISTE IN ITALIA. La triplice scende in piazza sabato 16 ottobre 2021

Roma, 10 ott 2021 – VENERDI’ 15/10 DEBUTTA IL GREEN PASS. E SABATO 16/10 LA MANIFESTAZIONE CONTRO LE ORGANIZZAZIONI FASCISTI E NEONAZISTI DA SCIOGLIERE. Dopo l’assalto alla Cgil i sindacati scendono in piazza sabato 16 ottobre. AGI. La manifestazione indetta a Roma dai segretari della Cgil, Cisl e Uil per il lavoro e la democrazia e per chiedere lo scioglimento per legge di tutte le organizzazioni neofasciste e neonaziste.

AGI – I segretari generali di Cgil, Cils e Uil hanno indetto una manifestazione “nazionale e antifascista” per sabato 16 ottobre a Roma, e chiedono lo scioglimento per legge di tutte le organizzazioni neofasciste e neonaziste. 

“Cgil, Cisl e Uil organizzeranno sabato 16 ottobre a Roma, una grande manifestazione nazionale e antifascista per il lavoro e la democrazia”, affermano in una nota Maurizio Landini, Luigi Sbarra e Pierpaolo Bombardieri. 

“L’assalto squadrista alla sede nazionale della Cgil è un attacco a tutto il sindacato confederale italiano, al mondo del lavoro e alla nostra democrazia.

Chiediamo che le organizzazioni neofasciste e neonaziste siano messe nelle condizioni di non nuocere sciogliendole per legge”, aggiungono i leader sindacali, che poi concludono: “È il momento di affermare e realizzare i principi e i valori della nostra Costituzione. Invitiamo, pertanto, tutti i cittadini e le forze sane e democratiche del Paese a mobilitarsi e a scendere in piazza sabato prossimo”. 

Intanto i segretari generali di Cgil, Cils e Uil hanno indetto una manifestazione “nazionale e antifascista” per sabato 16 ottobre a Roma. AGI.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *