LO STATO C’E’ E FUNZIONA BENE. LE FORZE DI POLIZIA ANCHE. Arresti a Roma dopo la manifestazione NON gren pass degenerata da infiltrazioni neofasciste e neonaziste

Roma, 10 ott 2021 – CHI PENSAVA CHE FOSSE UNA SEMPLICE MANIFESTAZIONE PACIFICA DI NO GREEN PASS SI E’ SBAGLIATO. La situazione e’ sotto gli occhi di tutti. Puo’ essere facile farsi manovrare e partecipare alla manifestazione sbagliata. Perche’ poi di pacifico non c’e’ stato nulla.

SEGUE ARTICOLO DI CRONACA DEL CORRIERE.IT
Scontri No green pass a Roma, la Polizia ha arrestato Fiore e Castellino di Forza Nuova e altre 10 persone.

Maxi retata nella notte dei vertici di Forza Nuova dopo gli scontri che hanno devastato il centro di Roma nella giornata di sabato fino a notte fonda. In manette il fondatore del movimento di estrema destra Roberto Fiore, il leader romano Giuliano Castellino e altre 10 persone.

Il provvedimento è stato deciso dalla questura su disposizione del pm sulla base dei riscontri su quanto avvenuto fra piazza del popolo e altre zone del centro, nonché per l’assalto alla sede storica della Cgil in corso d’Italia, e il ferimento di poliziotti e carabinieri.

Le indagini sono tuttora in corso, per stabilire le responsabilità anche di altre persone. La Digos è al lavoro sui filmati delle telecamere di videosorveglianza del Primo Municipio per ricostruire ogni singolo episodio ed individuare le responsabilità di chi ha commesso reati di vario genere. L’ARTICOLO PROSEGUE SU IL CORRIERE.IT

.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.