Controlli sul green pass anticipati per i ruoli “strategici” personale PA

Roma, 12 ott 2021 – POTREBBE RIGUARDARE ANCHE IL PERSONALE IMPIEGATO IN TURNI E GUARDIE? A causa dei colleghi NO-VAX ci sarà anche chi svolgerà o sopperirà al carico di lavoro degli assenti. E c’e’ pure chi vede nelle assenze dei NO-VAX anche un guadagno sui fondi dello straordinario che anziche’ essere distribuiti per tanti sarà suddiviso su meno persone da qui a fine anno, con conseguente remunerazione economica personale. Insomma ci son i pro e i contro. Ma le FF.AA. ci sono e ci saranno ancora!

Segue parte articolo ripreso da pamagazine.it
Obbligo di green pass anticipato per i dipendenti pubblici impiegati in attività che necessitano di «pianificazione e programmazione anche dei turni». A questi ultimi potrà essere richiesto se sono in possesso del certificato verde 48 ore prima della loro entrata in servizio. Dunque, considerato che l’obbligo di green pass sarà operativo dal 15 ottobre, già mercoledì 13 potrà essere richiesto ai lavoratori del settore pubblico che occupano posizioni strategiche se sono in possesso o meno del lasciapassare. Lo prevedono le nuove linee guida in materia di condotta delle amministrazioni pubbliche per l’applicazione della disciplina inerente l’obbligo di green pass.

Il preavviso…. L’ARTICOLO COMPLETO LO PUOI LEGGERE QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *