No ai tamponi gratis per le forze dell’ordine. I turni di lavoro non saranno interrotti alla scadenza oraria del Green Pass

Roma, 13 ott 2021 – Circolare del capo della polizia sui controlli: da stamattina monitoraggio dei Green Pass in uffici e reparti, verifiche a campione. Si valuta la possibilità di test a pagamento nelle strutture. I sindacati: “A rischio la sicurezza della manifestazione di sabato”.

Nel giorno in cui il Comitato nazionale ordine e sicurezza, convocato per le 11 di questa mattina al Viminale, deve decidere le nuove regole di ingaggio per le forze schierate in campo nella sorveglianza delle manifestazioni della galassia No Vax, pende un’incognita non da poco: le possibili defaillance proprio tra le forze dell’ordine schierate nella sorveglianza agli obiettivi sensibili (che in queste ore si stanno valutando con grande attenzione) e nella sorveglianza delle proteste.

CONTINUA A LEGGERE REPUBBLICA.IT>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *