Green pass: “obbligo nazista”. Poliziotto no vax sospeso dalla Questura

Roma, 15 ott 2021 – Un agente di polizia in servizio alla questura di Siracusa è stato sospeso in quanto sprovvisto di Green pass. È stato lo stesso poliziotto a rivelarlo, postando sulla sua pagina social il verbale firmato dai suoi colleghi che, stamane, quando si è presentato al lavoro gli hanno chiesto di esibire il certificato, da oggi obbligatorio.

“Non potrò accedere nei luoghi di servizio, sospeso e senza stipendio fino al 31 dicembre, poiché non in possesso dell’infame tessera verde, degna del regime nazista della Germania di Hitler degli anni ’30“, ha scritto l’agente di polizia.

Sulla vicenda, è intervenuto il capo di Gabinetto della questura: “È uno dei no vax che, coerentemente con le sue idee, ha deciso di sottrarsi all’obbligo del Green pass e a tutto quello che il protocollo sanitario prevede per legge. Come conseguenza, si applica la sospensione del servizio con tutte le conseguenze del caso“ (FONTE>>>>>).

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *