VACCINI E/O TAMPONI: incontro COCER-Stato Maggiore e Sanità Militare del 12.10.21. Interviene Antonello Ciavarelli, Delegato CO.CE.R. M.M. Guardia Costiera. Info e VIDEO all’interno

Roma, 15 ott 2021 – (VIDEO INTERVENTO DI ANTONELLO CIAVARELLI A FONDO PAGINA). Il Co.Ce.R. interforze ha incontrato l’altro giorno la TASK FORCE della DIFESA sui Vaccini composta da Rappresentanti dello Stato Maggiore della Difesa e della Sanità Militare. SI STA VALUTANDO LA POSSIBILITA’ DEI TAMPONI GRATUITI. 

Dalla redazione.
Lo scorso 12 Ottobre 2021 il Co.Ce.R. Interforze ha incontrato la Task Force, costituitasi sulla questione Vaccini, operante presso lo Stato Maggiore della Difesa.

Si è appreso che sono state illustrate le modalità di attuazione della norma che entra oggi in vigore in materia di Green pass e quindi anche le modalità di controllo e sanzioni amministrative dai 600 ai 1500 euro.

Da più parti sono state evidenziate criticità sulle modalità e le conseguenze che ci potranno essere all’interno delle Caserme, delle Navi e degli Aeroporti. Quasi tutti hanno chiesto la possibilità di sottoporre il personale non vaccinato a tamponi gratuiti, come avviene in diverse aziende. Richiesta che a quanto pare verrà approfondita e valutata.

LA REDAZIONE

VIDEO:
Di seguito le dichiarazioni del delegato Co.Ce.R. M.M. – Guardia Costiera Antonello Ciavarelli.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *