ORA CHE IL GREEN PASS E’ ENTRATO A REGIME, COME PREVISTO DAL GOVERNO, CHE SI RIPRENDA SUBITO LA CONTRATTAZIONE ECONOMICA TRIENNIO 2019/21

Roma, 15 ott 2021 – Riceviamo e pubblichiamo. NELLA VITA DEL MILITARE NON C’E’ SOLTANTO IL PROBLEMA GREEN PASS, MA TANTE ALTRE COSE PIU’ IMPORTANTI. IL GREEN PASS RIGUARDA UNA PICCOLA QUOTA DI COLLEGHI CHE NE SONO SPROVVISTI, E SE SI VUOLE RISOLVERE BASTEREBBE CONCEDERGLI I TAMPONI GRATUITI. Per ora, nell’attesa di vedere se il Governo cedera’ sui tamponi gratuiti, anche se Draghi e’ fermo sull’attuale posizione,  rimane un problema prettamente individuale che ognuno sa come risolvere, se vuole lavorare e incassare lo stipendio: con il tampone, con il vaccino, con le ferie e le malattie, e se il portafogli lo permette non presentarsi piu’ al lavoro fino alla vigenza del green pass. (Gli atri 46 milioni di Italiani si sono vaccinati spontaneamente e godono del green pass d’ufficio). Certo per chi e’  un NO-VAX COVID-19 sono delle scelte difficili da prendere, ma se uno e’ NO-VAX COVID-19 sa che dovra’ sottostare a una di queste regole sanitarie, previste a seguito dalla dichiarazione dello stato di emergenza, sia per la salvaguardia della sua salute da covid, che a quella degli altri vaccinati.

Ritornando al contratto da rinnovare, è importante riprendere subito la discussione ed arrivare quanto prima alla firma dello stesso. Di seguito segnaliamo la lettura del seguente articolo:

Rinnovo del contratto Forze di Polizia: segnali positivi, i vantaggi in arrivo

I sindacati di Polizia hanno incontrato i dirigenti del Dipartimento della funzione pubblica a Palazzo Vidoni il 6 ottobre scorso. Il confronto tra le parti sul tavolo tecnico ha avuto per oggetto il rinnovo del Contratto di lavoro per il personale non dirigente delle forze di Polizia relativo al periodo 2019-2021.

I lavori in questa fase sono stati incentrati principalmente sulla normativa del contratto, un passo in avanti visto che per dieci anni è stata ferma per via del blocco contrattuale. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

 

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *