PAESE CHE VAI, GREEN PASS CHE TROVI? L’Austria lo rende obbligatorio anche per lavorare dal primo novembre 2021. PER BUONA PACE DEI NOSTRI NO GREEN PASS E NO VAX DA CODIV-19?

Roma, 20 ott 2021 – I NOSTRI NO VAX DA COVID-19 E DEI NO GREEN PASS, A FORZA DI RACCONTARE COME UN MANTRA CHE SOLO L’ITALIA USA IL GREEN PASS, ECCO SPUNTARE ORA L’AUSTRIA. Ma c’e’ gia’ chi si mette in coda e vuole ancora imitarci: gli americani e gli inglesi. Per una volta tanto che l’Italia e’ avanti, c’e’ anche chi protesta senza capire e senza darsi le risposte. Proteste di pochi che oramai cominciano a stancare e infastidire i piu’. E poi, e’ giusto e normale bloccare il lavoro di altri lavoratori vaccinati o con green pass tamponati che vogliono invece lavorare tranquillamente? Bene la linea di fermezza tenuta dalla Lamorgese e dal Governo, sostenuta dalla stragrande maggioranza degli Italiani.

L’Austria, nell’imporre il green pass, ha previsto anche multe da 3600 euro per i datori di lavoro e da 500 euro per il lavoratore che ne e’ sprovvisto.

SEGUE ARTICOLO DI ADNKRONOS.COM

Green pass lavoro, in Austria obbligatorio dal primo novembre

Anche l’Austria fa ricorso a green pass obbligatorio sui luoghi di lavoro, mentre tornano a salire i contagi di covid-19. A partire dal primo novembre sarà necessario esibire il passaporto verde per lavorare a contatto con altre persone. Le autorità sanitarie faranno dei controlli a campione per verificare il rispetto delle nuove regole.

In caso di mancato possesso del green pass, il datore di lavoro dovrà pagare un’ammenda di 3600 euro e il dipendenti di 500, ha annunciato il ministro del Lavoro, Martin Kocher. L’ARTICOLO COMPLETO LO TROVI QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “PAESE CHE VAI, GREEN PASS CHE TROVI? L’Austria lo rende obbligatorio anche per lavorare dal primo novembre 2021. PER BUONA PACE DEI NOSTRI NO GREEN PASS E NO VAX DA CODIV-19?”

  1. Nei USA tutti per i militari e dipendenti pubblici c’è l’obbligo di vaccinazione, mentre per i dipendenti privati se non vaccinati devono fare il tampone una volta a settimana, mi pare che sia una situazione simile a quella Italiana. In Grecia il green pass è obbligatorio per tutti come l’Italia, in Francia per tutti i dipendenti che hanno a che fare con il pubblico (sanita, ristorazione, trasporti, ecc.) è obbligatorio il green pass. Germania e UK stanno valutando se rendere il green pass obbligatorio.
    Quindi l’Italia non è l’unico paese occidentale che sta attuando questa politica con il green pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *