NOIPA, PUBBLICATO L’IMPORTO STIPENDIALE DI FINE NOVEMBRE. Del saldo seconda rata F.E.S.I. 2020 ancora nulla

Roma, 3 nov 2021 – E’ disponibile per la visione su NOIPA l’importo del prossimo stipendio di fine novembre. Ad oggi ancora non si sa nulla del saldo del FESI che dobbiamo ancora prendere, relativo al 2020. Forse sara’ pagato come l’anno scorso a fine dicembre?

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

5 thoughts on “NOIPA, PUBBLICATO L’IMPORTO STIPENDIALE DI FINE NOVEMBRE. Del saldo seconda rata F.E.S.I. 2020 ancora nulla”

  1. Si sempre con molta calma tanto sono solo i soldi nostri che aspettiamo…..che gli frega….sempre la stessa storia bla bla bla, ma qualcuno che ci dia notizie certe sul rinnovo e su una data? Incredibile

  2. È una battaglia persa…lo Stato non ha i soldi o li spendi in altro modo, fatto sta che quando deve dare si prende tutto il tempo che serve, quando deve ricevere è molto celere e puntuale…se hai un diritto lo devi rivendicare… Altrimenti passa in sordina, quando deve mettere i puntini sulle “i” esprime il massimo dell’efficienza…. BASTA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *