Con tripla vaccinazione si ammala di Covid-19. Agli Italiani vaccinati verrà invalidato il green pass se non faranno la terza dose?

Roma, 14 nov 2021 – Giunge dall’estero la notizia che il ministro dell’Interno tedesco del Saarland Klaus Bouillon è risultato positivo al coronavirus, nonostante la vaccinazione di richiamo numero 3.

Il 73enne era stato in predecenza con due dosi, successivamente ha anche ricevuto una vaccinazione di richiamo. Bouillon ha sintomi di raffreddore ed è in quarantena domiciliare, riferisce il Saarländischer Rundfunk (FONTE>>>>>).

Come reagiranno i possessori italiani di green pass già vaccinati con due dosi ai quali già è  stato anticipato (per ora solo una ipotesi allo studio ndr.) che se non faranno la terza dose sarà loro revocato il lasciapassare verde?

Notizia ANSA: Ricciardi, sanzioni ai no vax e via il Green pass se si rifiuta la terza dose:

Chi non completerà con il richiamo (3^ dose) il ciclo vaccinale riceve prima un’ ammonizione e, se dopo due o tre mesi ancora non si mette in regola con l’iniezione di rinforzo, la certificazione verde perde di validità…..

CONTINUA A LEGGERE ANSA.IT>>>>>


ISRAELE-Più di 10.000 casi di individui con TERZA DOSE ammalati di COVID-19>>>>>

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.