PRESENTAZIONE CALENDARIO STORICO E AGENDA DELL’ ARMA DEI CARABINIERI

Roma, 16 nov 2021 – Quest’anno viene celebrato il Regolamento Generale che risale al 1822 e da allora, immutato nei valori ma sempre aggiornato con integrazioni susseguitesi in questi due secoli, guida l’agire dei Carabinieri.

Preziosa cornice sono le tavole realizzate dall’artista Sandro Chia, uno dei principali esponenti della Transavanguardia, accompagnate dagli intriganti testi di Carlo Lucarelli, scrittore, autore di programmi, sceneggiatore e conduttore che, grazie al suo talento con la sua prosa incisiva ha trasformato vicende reali in toccanti storie.

L’agenda 2022, sempre più richiesta, che attraversa le espressioni pittoriche delle maggiori tradizioni stilistiche sino al fumetto. Durante la manifestazione, oltre a essere presentate anche altre due sempre più apprezzate opere editoriali: il Calendarietto da tavolo 2022, dedicato al tema “Carabinieri…persone e territorio” e il Planning 2022 che racconta lo “Squadrone Eliportato Cacciatori”, sarà presentato il nuovo sito dell’Arma dei Carabinieri www. carabinieri.it profondamente rinnovato grazie a una nuova interfaccia e ricco di nuovi contenuti.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *