RICHIAMO VACCINO: 45 MILIONI DI ITALIANI PRONTI VOLONTARIAMENTE ALLA TERZA DOSE. Il Generale di C.A. Figliuolo: da lunedì 22 via alla terza dose per 40-59enni

Roma, 19 nov 2021 – Parte articolo ripreso sa tgverona.telenuovo.it –  Le Regioni potranno “anticipare al prossimo 22 novembre l’avvio della somministrazione della dose booster in favore di soggetti di età compresa tra i 40 e i 59 anni, purché siano trascorsi almeno sei mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione”. E’ quanto scrive il Commissario per l’emergenza Francesco Figliuolo in una nuova circolare alle Regioni.

La decisione, sottolinea Figliuolo, è legata all’evoluzione del quadro epidemiologico delle ultime settimane, che indica un “progressivo incremento dell’incidenza settimanale di nuovi casi e la crescita dei contagi” e ha l’obiettivo di “accelerare la campagna di somministrazione dei richiami per mantenere una elevata protezione individuale” di coloro che si sono vaccinati e per “ridurre il più possibile la trasmissione del virus. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “RICHIAMO VACCINO: 45 MILIONI DI ITALIANI PRONTI VOLONTARIAMENTE ALLA TERZA DOSE. Il Generale di C.A. Figliuolo: da lunedì 22 via alla terza dose per 40-59enni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *