Brunetta: “Serve super il Green pass per non far pagare a tutti l’egoismo di alcuni”. Il ministro per la Pubblica Amministrazione al Corriere: “Escludere i no vax dalle attività sociali”

Roma, 20 nov 2021 – RENDERE LA VITA PIU’ DIFFICILE AI NO VAX DA COVID 19? Con l’aumento della circolazione del virus e le conseguenti ospedalizzazioni e morti, si va verso una stretta per i non vaccinati? Il Ministro brunetta non usa mezze parole per dire anche che: “Escludere i no vax dalle attività sociali”.

SEGUE ARTICOLO PUBBLICATO SU HUFFPOST.
“Se ci saranno cambi di colore perché devono pagare tutti gli italiani vaccinati, per colpa dello zoccolo duro dei no vax, estrema minoranza, sempre più invisa? – prosegue Brunetta – Se gli indicatori ospedalieri dovessero peggiorare, penso sia il caso di rafforzare il Green pass escludendo i non vaccinati da alcune attività sociali”. L’articolo completo continua qui >>>

.

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Brunetta: “Serve super il Green pass per non far pagare a tutti l’egoismo di alcuni”. Il ministro per la Pubblica Amministrazione al Corriere: “Escludere i no vax dalle attività sociali””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *