BELGIO: “Via il sesso dalle carte d’identità”. Ma in Italia le carte di identita’ di carta sono gia’ senza indicazione del sesso, mentre e’ presente sulle nuove C.I. di plastica/elettroniche. SIAMO PIU’ AVANTI O PIU’ INDIETRO?

Roma, 5 dic 2021- Si nasce femmina o maschio ma poi i due sessi con il crescere virano verso altre strade. MA E’ INCLUSIONE CENSURARE CHE LUI E’ UN UOMO E MASCHIO? O CHE LEI E’ DONNA E FEMMINA? Io penso che siamo andando verso una deriva di identita’. Poi ognuno che si faccia scrivere cio’ che vuole sui documenti, e sentirsi nella vita cio’ che sente di essere, ma senza imporre nulla ad altri.

SEGUE ARTICOLO DE ILGIORNALE.IT

Nel nuovo disegno di legge pro-trans proposto dal governo, spariscono tutti i riferimenti alla realtà biologica sulle carte d’identità e vengono concessi cambi di sesso illimitati.

Il paradosso dei nostri giorni è che nel nome dell’inclusione si vogliono cancellare le differenze. Con il pretesto di non offendere questa o altra minoranza, il politicamente corretto vuole appiattire tutto, quasi fossimo degli automi. Esempio? Affermare che il sesso è una realtà biologica di questi tempi equivale, secondo gli ultra-progressisti, a diffondere oddio e negare l’identità delle persone “non binarie”. Lo sanno bene donne coraggiose come la scrittrice J. R Rowling e la docente di filosofia Kathleen Stock, entrambe gravemente minacciate e “bullizzate” per aver messo in discussione l’ideologia transgender. Per loro non c’è stata alcuna solidarietà da parte della sinistra identitaria, che predica tolleranza e rispetto solo per gli adepti della nuova religione politicamente correttissima.

Belgio, via il sesso dalla carta d’identità

E sempre in nome di questa religione laica, in nome del progresso in Belgio il governo ha deciso di far qualcosa che nessuno in Europa aveva ancora osato sperimentare, facendo sparire il sesso dalla carta d’identità, ancora una volta per andare incontro in modo ossequioso ai dogmi dell’ideologia transgender. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *