USMIA Interforze: Le virtù dell’Unione

Roma, 5 dic 2021 – USMIA. Sono passati ormai più di tre anni da quella storica sentenza che ha attribuito anche ai Militari italiani il diritto ad essere rappresentati da associazioni sindacali.

Agli albori dell’iter legislativo ed ancor prima che fossero emanate le procedure per il riconoscimento formale, noi di USMIA – Uomini in uniforme uniti dallo stesso spirito di servizio – abbiamo deciso di stare insieme, in uno stesso sodalizio. Consci che i differenti percorsi professionali potessero essere interpretati come muri insormontabili, ma convinti che invece, le conoscenze maturate da ognuno in ogni singolo capo della Difesa, dovessero diventare l’arma vincente per poter rappresentare al meglio i Valori Militari, sia al mondo civile che alle Istituzioni e allo stesso tempo utili a tutelare in maniera più completa le Donne e gli Uomini con le stellette. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *