Green pass, Brunetta: obbligo vaccinale adesso non serve

Roma, 5 dic 2021 – COME NON SERVE? Dal 15 dicembre inizia l’obbligo per i militari, poliziotti, vigili del fuoco, professori e prosegue per i sanitari di ogni ordine e grado. E si che il Ministro della PA lo sa dato che la Funzione Pubblica si interessa anche di questioni economiche e non solo dei comparti difesa, sicurezza e soccorso pubblico.

Forse il Ministro voleva dire che non serve assoggettare altre categorie all’obbligo vaccinale, diverse da quelle che ora sono obbligate?

SEGUE ARTICOLO di tgcom24.mediaset.it
“Con il super Green pass boom di immunizzati. L’obbligo vaccinale? Adesso non serve”. Lo afferma il ministro della P.a. Renato Brunetta al Corriere della sera, dove dice anche che “rinnovare lo stato di emergenza è sbagliato”. E che “supereremo il 90% con chi ha fatto due dosi. Per gli studenti sopra i 12 anni allo studio il test gratuito. Sull’obbligo di mascherina all’aperto per ora decidono i sindaci”. Fonte: https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/42617139

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *