FA IL BAGNO NUDO IN UNA FONTANA IN PIENO CENTRO A ROMA, GLI AGENTI COSTRETTI AD ENTRARE IN ACQUA PER ARRESTARLO

Roma, 8 dic 2021 – In piazza della Repubblica a Roma, in pieno centro, vicino alla stazione Termini, un ragazzo di colore ha fatto il bagno nudo nella fontana delle Naiadi. La notizia è riportata sul Messaggero.it. Il fatto è successo nella mattina di oggi, mercoledì 8 dicembre.

Segnalato dai passanti e da alcuni turisti, sul posto è arrivata la Polizia locale che hanno chiesto al ragazzo, che aveva solo un cappello rosso in testa, di uscire dalla fontana e di rivestirsi. La risposta è stata negativa e gli agenti sono stati costretti ad entrare nell’acqua e a bloccare il ragazzo. Il giovane, incurante anche del freddo, aveva in mano una bottiglia e prima dell’arrivo degli agenti, aveva minacciato anche i passanti.<<<FONTE>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “FA IL BAGNO NUDO IN UNA FONTANA IN PIENO CENTRO A ROMA, GLI AGENTI COSTRETTI AD ENTRARE IN ACQUA PER ARRESTARLO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *