NEWS OBBLIGO VACCINALE E CONTROLLI – DIRETTIVA SMD DEL 10-12-2021 / *Direttiva sugli adempimenti ed indicazioni operative per i datori di lavoro del Ministero della Difesa, nella verifica della vaccinazione obbligatoria.*

Roma, 11 dic 2021 – EMANATA IERI LA DIRETTIVA IN OGGETTO DA PARTE DI SMD, ora si rimane in attesa delle altre disposizioni discendenti di Forza Armata.

Una direttiva completa e articolata su tutta la questione obbligo vaccinale per i militari, sospensione, controlli e format vari.

La direttiva completa la puoi scaricare dalla Pagina Facebook del gruppo PROFESSIONISTI MILITARI, clicca qui >>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “NEWS OBBLIGO VACCINALE E CONTROLLI – DIRETTIVA SMD DEL 10-12-2021 / *Direttiva sugli adempimenti ed indicazioni operative per i datori di lavoro del Ministero della Difesa, nella verifica della vaccinazione obbligatoria.*”

  1. Complimenti per la notizia: è difficile postare direttamente il file anzichè essere costretti ad andare su facebook?
    Aspetteremo lunedì per leggaerla in ufficio…….

  2. E cosa cambia? Perché dovremmo sottrarla a quel gruppo che non è nostro per farla nostra? E’ giusto che se l’hanno resa pubblica loro gli si dia il giusto rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *