Covid, caserma “Ettore Manes” di Castrovillari nuova sede vaccinale / Gentile (Cocer): per calabresi nuovo centro d’eccellenza anti-Covid

Roma, 14 dic 2021 – (askanews) – La sede della compagnia del 21esimo Reggimento di Caserta a Castrovillari, in provincia di Cosenza, la caserma “Ettore Manes”, diventerà tra poche ore un nuovo centro di vaccinazione contro il Covid-19, aggiungendosi ai tantissimi poli aperti in tutta Italia. “Rivolgo un plauso al Comandante del Reggimento Colonnello Curzio e al Sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito, poiché grazie a questa proficua intesa anche i cittadini calabresi avranno un punto di eccellenza anti-Covid.

Un forte riconoscimento ai tanti colleghi calabresi che in queste ore daranno il massimo apporto sempre al servizio dei cittadini”, ha commentato il delegato del Consiglio centrale della Rappresentanza Militare Esercito (Cocer), Francesco Gentile.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *