Nasce ASPMI, l’Associazione Sindacale Professionisti Militari che guarda al futuro.

Roma, 17 dic 2021 – PRESENTAZIONE COMUNICATO STAMPA FINE PAGINA.

Con la presentazione ufficiale della sigla ASPMI (Associazione Sindacale Professionisti Militari) alla presenza del Gen. C.A. Pietro Serino e della delegazione ASPMI, composta dal C.le Magg. Ca. Francesco Gentile e dal Col. Domenico Russo, si è dato il via a questa nuova avventura.

L’obiettivo fondamentale è perseguire gli interessi del Personale e attenzionare da vicino le vicende evolutive dell’Amministrazione, cercando una costante collaborazione con essa, al fine di dare corpo ed anima ad un Esercito di professionisti che, giorno dopo giorno, si prodigano per il bene del nostro Paese. Inoltre, ASPMI avrà l’onore di rappresentare gli interessi collettivi e l’onere di unire sotto un’unica bandiera tutte le esigenze del Comparto. Il consolidamento della struttura e della governance saranno celebrati democraticamente nella prima assemblea nazionale. LA LETTERA DI PRESENTAZIONE CONTINUA SUL PORTALE WEB DI ASPMI, CLICCA QUI >>>

.


Presentata la sigla dell’Associazione Sindacale Professionisti Militari (ASPMI)

COMUNICATO STAMPA ASPMI. Nel corso dell’incontro tenutosi oggi (16/12/2021) presso la sede dello Stato Maggiore dell’Esercito in Roma, tra il Capo di Stato Maggiore Esercito, Gen. C.A. Pietro Serino, e una delegazione dell’ASPMI (Associazione Sindacale Professionisti Militari), composta da Francesco Gentile e Domenico Russo, è stata presentata ufficialmente la sigla sindacale ASPMI e, contestualmente, si è discusso dei macro argomenti che interesseranno il personale Militare nel prossimo anno.

Il momento è stato vissuto con viva soddisfazione poiché si tratta di un passo importante verso quella professionalità e specificità che da sempre contraddistingue il personale militare.

Ora più che mai si rende necessario un cambio di passo per proseguire nel solco tracciato e garantire la massima eccellenza, biglietto da visita essenziale per l’intero Comparto.

Come sempre l’impegno sarà massimo ed ogni energia verrà spesa sempre e solo nel perseguire l’interesse delle donne e degli uomini dell’Esercito.

Roma, 16 dicembre 2021

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Nasce ASPMI, l’Associazione Sindacale Professionisti Militari che guarda al futuro.”

  1. Ma questo è lo stesso FRANCESCO GENTILE del COCER??…e poi…un sindacato in cui è presente un COLONNELLO…e che bisogno hanno gli ufficiali di un sindacato??…a loro basta aprire bocca e ottengono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *