Alessandria, disse “spero di prendere il Covid”: morta operatrice sanitaria No vax. La donna era stata sospesa dal lavoro perché non vaccinata. In un video aveva affermato: “Piuttosto che morire strisciando, meglio morire in piedi”

Roma, 16 dic 2021 – LA SCIENZA NON STA DALLA PARTE DELLE IDEE STRAMPALATE DEI NO-VAX DA COVID, OVVIO. da tgcom24.mediaset.it – Un’operatrice socio-sanitaria dell’ospedale di Alessandria è morta di Covid. Lo riferisce il sindacato delle professioni infermieristiche, precisando che la donna era stata sospesa dal lavoro perché non vaccinata.

“Mi auguro di prenderlo questo virus. Almeno dico: ‘Ok, sono una complottista, una negazionista’”, aveva affermato la vittima, 64 anni, in un video postato a novembre. “Piuttosto che morire strisciando, meglio morire in piedi”. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

4 thoughts on “Alessandria, disse “spero di prendere il Covid”: morta operatrice sanitaria No vax. La donna era stata sospesa dal lavoro perché non vaccinata. In un video aveva affermato: “Piuttosto che morire strisciando, meglio morire in piedi””

  1. Ma quale coerente, non credo che sia morta in piedi, sicuramente è morta agonizzando per la mancanza d’aria in qualche letto di ospedale, comunque se l’è cercata.

  2. Di vaccino certamente qualcuno è morto o gli ha causato reazioni avverse semplici o più o meno gravi. Ma l’umanità lavora con i grandi numeri tra rischi e benefici. Per miliardi di persone è stato un beneficio indiscusso. Lo stato deve prevedere forme di indinnizzo per i più sfortunati. Ma non per questo si fermerà mai la vaccinazione, che da sempre hanno agevolato la salute delle persone. Si muore anche di altre medicine o con altri vaccini. Si
    Muore anche per una puntura di api , e si muore anche mangiando cose allergiche. Piuttosto chi ha paura o si preoccupa fare prima degli accertamenti, se si può e per scovare qualche tipo di problema che riguarda il solo individuo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *