SE ERI CONTRO LA VACCINAZIONE, PERCHE’ TI SEI VACCINATO? Riceviamo e pubblichiamo.

Roma, 19 dic 2021 – I VECCHI MOTTI A VOLTE RITORNANO: “Armiamoci e partite!”

Da un nostro utente.
Buongiorno, apprendo con tristezza che molti miei colleghi hanno deciso di vaccinarsi soltanto dopo essere stati messi davanti alla prospettiva di non essere retribuiti.

Sembra che per pochi l’unica motivazione a vestire l’uniforme sia rimasto il “soldo” per il quale rinnegano addirittura le convinzioni per le quali non avevano voluto vaccinarsi.

Non vorrei dovermi trovare in combattimento con tali meschini e ignoranti.

 

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

4 thoughts on “SE ERI CONTRO LA VACCINAZIONE, PERCHE’ TI SEI VACCINATO? Riceviamo e pubblichiamo.”

  1. Genocidio.alla fine rimarra’una sola specie.la loro.che vogliono andare su Marte.x fare questo gli servono i terrestri ridotti a schiavi anche coi vaccini e i soldi.tanti soldi.tutti quelli che ci sono. Incredibile? Fantascienza? non lo so. Non si comportano come esseri.umani

  2. …ho Gia’ prenotato il posto sul razzo per Marte…ai primi dieci chiedono solo metà stipendio e terza dose di vaccino…affrettatevi!!! 😄😄😄🤣🤣🤣

  3. Nel mio lavoro spesso decido di non rischiare la vita, ma qualche volta c’è di mezzo la vita di molte persone e prendo coraggio e faccio quello che non farei mai se non costretto dal senso del dovere. Per questo sono meschino e ignorante? Sono stato meschino e ignorante quando non ho rischiato la vita senza motivo? Voi no vax fate spesso confusione sul significato delle parole e dei fatti. Scordate spesso il contesto e la storia. Siete la spiegazione dei dieci comandamenti della religione cattolica. Che Dio vi illumini prima che sia troppo tardi.

  4. Carlo, sai che c’è l’undicesimo comandamento… VIVI E LASCIA VIVERE.. ma soprattutto continua a fare solo quello che hai sempre fatto, certe cose non sono per te! Buona vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *