I virologi cantano “Sì sì vax”. Il covid non ci sarà più se ci aiuti anche tu – VIDEO

Roma, 21 dic 2021 – Non è piaciuta a tutti la canzone “Sì, sì vax”, intepretata dal trio Andrea Crisanti, Matteo Bassetti e Fabrizio Pregliasco a ‘Un giorno da pecora’ su Radio uno Rai.

Sulla musica di ‘Jingle bells’, i tre scienziati, non particolarmente intonati, hanno interpretato il testo che dice, fra l’altro: “Sì sì sì sì sì sì vax vacciniamoci.

Il covid non ci sarà più se ci aiuti anche tu”.

Ma su Twitter il video con la performance è finito in tendenza soprattutto per chi protesta. “Questo è il livello degli ‘esperti'”, “Mi è venuta voglia immediata di una dose. Quella sbagliata”. “Non volevo crederci. Vorrei non averli mai visti”, “Mi auguro sia un fake, contrariamente sono da Tso”, sono alcuni dei commenti più ritwittati fra quanti contestano l’esibizione.

E non manca chi se la prende con il servizio pubblico: “Tv pubblica con canone Rai in bolletta. Penso si è raggiunto – scrive un utente – un limite di decenza oltre il quale è difficile ritornare indietro”. (FONTE: Ansa.it)

  1. GUARDA IL VIDEO DEI VIROLOGI CHE CANTANO>>>>>

2. IL COMMENTO DI GIANLUIGI PARAGONE>>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *