Covid: padre, madre e figlia uccisi dal virus in 4 giorni a Pistoia. Non erano vaccinati. LA FIGLIA AVEVA SOLO 53 ANNI. Non c’e’ altro da aggiungere se non il fatto di cercare di tutelare gli altri, chi ci sta intorno, evitando comportamenti errati

Roma, 22 dic 2021 – Segue articolo da lastampa.it – E’ successo nel piccolo centro di San Marcello Piteglio. Il sindaco: “Vacciniamoci e chiudiamo i conti con la pandemia». Padre, madre e figlia, tutti e tre Testimoni di Geova e non vaccinati, sono morti nel giro di quattro giorni a causa del Covid-19. I tre risiedevano nel comune di San Marcello Piteglio, sulla montagna pistoiese.

Venerdì scorso, 17 dicembre, è avvenuto il decesso del padre, 86 anni, che era ricoverato all’ospedale Santo Stefano di Prato. Un’ora dopo se n’è andata la figlia, 53 anni, che era ricoverata all’ospedale di Ponte a Niccheri a Firenze. Ieri, lunedì 20 dicembre, invece, è morta la madre ottantenne, anche lei ricoverata a Prato.

La famiglia era conosciuta all’Abetone (Pistoia) per aver lavorato a lungo nel campo dell’accoglienza e della ristorazione. Il padre, in particolare, era stato un cuoco piuttosto noto sulla montagna pistoiese. L’ARTICOLO COMPLETO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *