Ristoratore allontana i Carabinieri dalla sua attività e posta il video su Facebook

Roma, 10 gen 2022 – Un ristoratore, in provincia di Imperia, nella serata di ieri ha allontanato i carabinieri arrivati nel suo locale per un controllo sul green pass. L’intervento è stato ripreso e mandato in onda con una diretta sui social.

L’uomo, già in passato ha presentato ricorso contro ordinanze restrittive in tema di sicurezza sanitaria emesse da alcuni sindaci della provincia di Imperia, si è opposto al controllo all’interno del proprio locale, riprendendo il tutto e trasmettendolo in diretta Facebook.

Nel video, si vede il ristoratore che si rivolge ai militari, dicendo che non hanno titolo per richiedere il green pass e chiede loro di identificarsi, sostenendo che la divisa potrebbero averla acquistata online – (fonte: telenord.it).

GUARDA IL VIDEO >>>>>

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

One thought on “Ristoratore allontana i Carabinieri dalla sua attività e posta il video su Facebook”

  1. Il carabiniere indossa una divisa ma non si identifica giustificandosi che basta l’uniforme. In quanto a tutto il resto, il ristoratore ha pienamente ragione, in quanto non sono stati mostrati documenti che attestino deleghe o procure per poter controllare il possesso del lasciapassare oltre a violare una serie di norme, leggi, trattati internazionali in materia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *