Aveva 65 anni. È morto il Presidente Italiano del Parlamento Europeo David Sassoli.

Roma, 11 gen 2022 – DAL PORTALE RAINEWS.IT – Il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, è morto. La notizia in un tweet del portavoce, Roberto Cuillo. “Sassoli è deceduto alle 1.15 al Cro di Aviano dove era ricoverato in ospedale. Data e luogo dei funerali saranno comunicati nelle prossime ore”, scrive Cuillo. Soltanto ieri era stata diffusa la notizia del nuovo ricovero.

Sassoli era ricoverato dal 26 dicembre per il sopraggiungere di una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario. Già lo scorso anno, il Presidente aveva cancellato gli appuntamenti dal mese di settembre fino a inizio novembre – a causa di una “brutta” polmonite dovuta al batterio della legionella – come lui stesso aveva spiegato in un video pubblicato dopo la guarigione. PUOI APPROFONDIRE QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

2 thoughts on “Aveva 65 anni. È morto il Presidente Italiano del Parlamento Europeo David Sassoli.”

  1. Credo che la legionella centri poco si cura con 2.tipi di antibiotici ad ampio spettro.
    È strano che non sisia mai parlato di covid, visto chr l influenza è sparita

  2. ….Questa notizia è doppiamente infausta per il nostro Paese.
    Con la morte di David Sassoli perdiamo troppo prematuramente un uomo di assoluto spessore morale, professionale e culturale, un pezzo insostituibile di storia repubblicana e democratica….un autorevolissimo rappresentante della nostra Gente e delle nostre istituzioni , apprezzatissimo ad ogni livello e al di là di ogni orientamento politico, ma soprattutto un uomo di una onesta’ e umanità ormai quasi introvabili….ed un probabile ottimo neo Presidente della Repubblica.
    Purtroppo è ancor più doloroso dover costatare che c’è chi coglie anche questa gravissima perdita, per noi tutti, peralimentare sterili ( vorrei dire altro ma preferisco non offendere ) discussioni a base di covid…uno degli aspetti negativi della libertà di espressione.😪

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *