Cambio al vertice del COMANDO DELLE SCUOLE A.M.: il Gen. Frigerio subentra al Gen. Colagrande

Roma, 12 gen 2022 – Oggi 12 gennaio, la cerimonia del cambio al vertice del al Comando delle Scuole dell’Aeronautica Militare. L’evento inizierà alle ore 10.45 nei pressi dell’aeroporto militare di Bari-Palese e vedrà la partecipazione del Generale di Squadra Aerea Aurelio Colagrande e del Generale di Squadra Aerea Silvano Frigerio. 

La cerimonia di passaggio di consegne avverrà proprio tra il Generale Colagrande, comandante uscente, e il Generale Frigerio, che subentra al suo posto, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Luca Goretti.

Uno schieramento militare sarà presente all’evento e composto dalla Fanfara e dal personale del Comando Scuole dell’A.M./3ª Regione Aerea, dalla Bandiera d’Istituto dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli, da una rappresentanza Interforze del Presidio Militare di Bari e da altri rappresentanti militari della città.

CONTINUA A LEGGERE>>>>>

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

3 thoughts on “Cambio al vertice del COMANDO DELLE SCUOLE A.M.: il Gen. Frigerio subentra al Gen. Colagrande”

  1. il cambio non riguarda il COMANDO AERONAUTICA MILITARE che in sè è generico e non dice nulla ma il COMANDO DELLE SCUOLE A.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.