A Febbraio la defiscalizzazione in busta paga. A CURA DI ASPMI

Roma, 29 gen 2022 – Nel cedolino del mese di febbraio verrà corrisposto il beneficio fiscale inerente la norma introdotta nel Dlgs 94 del 2017, meglio conosciuto come riordino dei ruoli, riferita alla defiscalizzazione per i redditi inferiori a 28974 euro.

Quest’anno è stato fatto un piccolo passo in avanti, innalzando il limite di reddito dai 28000 a 28974 raccogliendo un altro pezzo di platea di percettori. L’auspicio è quello di incrementare il fondo a disposizione e di conseguenza innalzare sempre di più il limite di reddito.

Ricordo che la norma introdotta era stata concepita per sanare la sperequazione economica derivante dalla cancellazione del famoso bonus sicurezza e dall’introduzione del riordino dei ruoli. Tale modifica legislativa andava a compensare, appunto, la perdita degli 80 euro netti mensili a fronte di un incremento pari a 45 euro netti mensili,… L’ARTICOLO CONTINUA QUI >>>

.

Forzearmate.eu non ti chiederà mai un contributo o abbonamenti per leggere tutti i nostri contenuti, se di tuo gradimento desideriamo solo che torni a visitarci.

Seguici in tempo reale sul nostro canale e gruppi/chat TELEGRAM - Ti aspettiamo! ECCO COME FARE>>>

Visita la nostra pagina Facebook, metti un "LIKE" per rimanere aggiornato>>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *